Il presidente ucraino nel documentario del giornalista Dmytro Komarov
Dall’inizio della guerra scoppiata in Ucraina a causa dell’invasione russa, quindi esattamente da un anno a questa parte, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky vive in un piccolo appartamento che per la prima volta ha mostrato pubblicamente.
Non è il bunker che si conosce ma un piccolo appartamento in via Bankova. A svelarlo lo stesso presidente ucraino in un documentario del giornalista Dmytro Komarov. Zelensky mostra dove vive, le foto con moglie e figli e per la prima volta anche il suo armadio ne quale conserva il suo guardaroba militare. «Ho quello che uso per andare al fronte, ho un piccolo guardaroba qui. Sono sempre gli stessi vestiti».
In quell’armadio c’è anche l’unica giacca scura di Zelensky che svela: «È una giacca che attende lì, la indosserò per la vittoria dell’Ucraina». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/zelensky-ecco-dove-vive-inizio-guerra-mostra-suo-l-armadio-ho-giacca-scura-quella-la-vittoria/898290c8-b514-11ed-a15d-208e239dbc1e