Grazie all’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, YAP sarà Payments Partner per tutta la durata della eSerie A TIM | FIFA 21.
YAP è la soluzione di mobile payments targata Nexi, un’app già scelta da oltre 850 mila clienti i cui tratti distintivi si sposano perfettamente con le caratteristiche del mondo del gaming, e in particolare con la eSerie A TIM | FIFA 21, con la quale YAP costruirà un progetto condiviso che contribuirà ad incrementare la notorietà di entrambi i brand.
Attraverso diversi asset di comunicazione, tra cui contenuti brandizzati live e post-prodotti, la competizione sarà per YAP un veicolo utile a far conoscere ancora di più i propri servizi a un target perfettamente in linea con la propria offerta.
Digitalizzazione, velocità, sicurezza e semplicità sono infatti le caratteristiche che più rappresentano YAP e che, allo stesso tempo, contraddistinguono per definizione lo stile e le richieste degli appassionati del mondo degli esports, e quindi della eSerie A TIM | FIFA 21.
Mentre a Tel Aviv si scende di nuovo in piazza contro il governo e per gli ostaggi Leggi altro
Stabilimenti incendiati, Biondo: "Ordinanze non seguite, ma anche bandi troppo lenti" Leggi altro
La visita della Premier al villaggio di Agricoltura E’ Roma, 26 marzo 2025 La premier Giorgia Meloni sotto il palco… Leggi altro
Manifestazioni e tensioni quotidiane dal 19 marzo, dopo l'arresto del sindaco Imamoglu Leggi altro