Categorie: News Italpress

Windtre, nuova campagna tv dedicata alla Top Quality Network

ROMA (ITALPRESS) – Windtre lancia una nuova campagna tv dedicata alla “Top Quality Network”, on air da ieri. Si tratta di un originale spot ‘Manifestò, che valorizza i recenti investimenti, pari a 6 miliardi in 5 anni, dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per potenziare, in particolare, la propria rete e che hanno permesso di raggiungere una copertura del 99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G. Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più “sbagliate” della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l’obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che “il bello delle opinioni è che possono essere cambiate”, anche quelle relative al network Windtre. La rete mobile di Windtre, infatti, è la “più veloce d’Italia” per Ookla, sulla base dell’analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest. Inoltre, garantisce la migliore connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l’Audit Report “Mobile Performance Italy” appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di Windtre.
“La rete è il nostro asset strategico più importante”, sottolinea Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di Windtre. “L’azienda ha investito, e continua a farlo, nelle tecnologie più avanzate, per assicurare una eccellente ‘customer experiencè. Con questa campagna, conclude Vitali, celebriamo la nostra ‘Top Quality Network’, pienamente confermata da numerosi ed autorevoli istituti indipendenti, oltre che dai nostri stessi clienti che ci scelgono ogni giorno”. Per Claudia Erba, Brand Communication Director, “questa, per Windtre, è una campagna importante: coraggio ed inclusione ci hanno infatti guidati in uno storytelling che mira ad eliminare le distanze tra le persone, in linea con il posizionamento valoriale dell’azienda come ‘Human Network Builder'”. La campagna ‘Manifestò è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione Tv si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di Windtre, oltre che con l’ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di Windtre, con la sua rete ‘tutta nuovà, nei confronti dei professionisti con partita Iva.
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Indagine su due tentati omicidi ad Asti, 13 arresti

Operazione dei carabinieri fra Piemonte, Liguria e Puglia Leggi altro

56 mins fa

Colpo di Scena a Temptation Island: Ludovica e Christian Tornano Insieme!

Ludovica e Christian abbandonano Temptation Island separati, ma alcune indiscrezioni rivelano che la coppia starebbe ancora insieme. Scopri di più… Leggi altro

1 hour fa

Bologna, il video del sequestro da 100 milioni di euro della Guardia di Finanza

La confisca è l'epilogo di indagini della Dda di Napoli, dopo un monitoraggio su investimenti immobiliari sospetti fatti in Emilia-Romagna,… Leggi altro

2 hours fa

Zookeeper vs Catnap! DogDay è Scomparso! Poppy Playtime 3 vs Zoonomaly

Catnap vs Pomni!: https://youtu.be/istgcQALSjw?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche In this wild and unpredictable showdown, it's a battle of wits… Leggi altro

2 hours fa

Videocittà 2024, la prima giornata al Gazometro del festival

Videocittà 2024, la prima giornata al Gazometro del festival Centinaia di persone in fila per “Nebula”, l’opera site specific firmata… Leggi altro

3 hours fa

Francia e Spagna in semifinale, Sinner agli ottavi

Oggi in campo Inghilterra-Svizzera (ore 18) e Olanda-Turchia (ore 21) Leggi altro

3 hours fa