We4Guest, Guzzo: il software che mette l’albergatore al centro

di solobuonumore

We4Guest, Guzzo: il software che mette l’albergatore al centro

Roma, 14 dic. (askanews) – Il settore dell’ospitalità è al centro di We4Guest, il software che consente agli hotel di gestire tutte le attività di marketing con un unico strumento, migliorando i processi e riducendo i costi. A presentare We4Guest, una delle ultime startup accelerate da LVenture Group, è il ceo Andrea Guzzo.

"We4Guest rappresenta una nuova generazione di software gestionali per l’hospitality e arriva proprio dalla nostra esperienza in questo settore. Nel corso della nostra esperienza, dal 2017, ci siamo resi conto di quanto fosse complicato gestire una struttura ricettiva, fondamentalmente perchè ci sono molti strumenti da utilizzare che creano tante inefficienze e tante complicazioni. Proprio per questo nasce la nostra soluzione che è sviluppata con l’albergatore al centro: infatti è la figura chiave che ci aiuta a sviluppare il nostro prodotto e quindi a portare sul mercato qualcosa davvero di utile e innovativo".

Lungo l’elenco dei vantaggi per il settore del turismo offerti da We4Guest come spiega Guzzo.

"We4Guest è facilmente accessibile tramite qualsiasi web browser da computer o da tablet e al suo interno accentra la gestione delle prenotazioni e delle tariffe, la gestione della reputazione online con l’obiettivo di migliorarla, la gestione del marketing con la creazione di campagne di mail marketing ma anche sui social media. Infine permette anche la creazione di programmi di fedeltà, di fidelizzazione degli ospiti, con l’obiettivo di ridurre sensibilmente i costi di intermediazione".

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left