Nell’ambito del “Cultural Representative Program”, il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida, seleziona giovani per volare negli USA e rappresentare l’Italia. Il parco divertimenti più famoso al mondo cerca giovani capaci di rappresentare l’Italia, con un’ottima conoscenza dell’inglese e con disponibilità al lavoro anche di sabato, domenica, nei giorni festivi e pre-festivi, di giorno o di notte. Prima di accedere all’incarico, della durata di 12 mesi (a partire dal 2017), i candidati sono chiamati a sostenere un colloquio a Roma o a Milano, presentando il proprio curriculum vitae. Il parco riconosce ad ogni “ambasciatore” una retribuzione di 10 dollari l’ora, che può aumentare a seconda del ruolo svolto. Le mansioni si svolgono a Epcot, uno dei quattro parchi tematici del Resort di Bay Lake, il quinto più visitato al mondo.
IL BANDO
Il Programma rappresentante culturale è un’esperienza di lavoro di dodici mesi situato a Walt Disney World ® Resort, nei pressi di Orlando, Florida. I partecipanti hanno l’opportunità di condividere la cultura ei costumi del loro paese con ospiti unici, mentre si lavora prima linea diversa, ospite fronte ruoli. I partecipanti devono autenticamente rappresentare uno dei paesi o regioni che abbiamo ricreato in aspetto grafico al Walt Disney World ® Resort.
I paesi e le regioni rappresentate sono: Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Marocco, Norvegia, Sud-Est asiatico (India, Indonesia, Thailandia), Africa sub-sahariana (Botswana, Lesotho, Malawi, Mozambico, Namibia, Ruanda , Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe), e Regno Unito.
All’interno del World Showcase a Epcot, ci sono otto aziende partecipanti indipendenti che hanno contratti con la Disney. Queste aziende (operative partecipanti) sono stati selezionati per i contributi unici in cucina o merce che offrono dai loro paesi d’origine. I rappresentanti culturali che operano in queste aree sono dipendenti della società partecipante operativo, ma ancora parte della Disney programmi internazionali.
Ad accettare le domande per le posizioni che inizieranno nel 2017.
Per avere diritto a richiedere l’Italia Programma Rappresentante culturale, è necessario:
I candidati sono tenuti a frequentare una presentazione e colloquio di persona a Roma o Milano.
Si sono tenuti a caricare il tuo curriculum / CV e lettera di copertura per questa domanda di lavoro.
Alla Disney, siamo narratori. Facciamo l’impossibile, possibile. Lo facciamo attraverso l’utilizzo e lo sviluppo di tecnologia d’avanguardia e spingendo la busta per portare storie di vita attraverso i nostri film, prodotti, giochi interattivi, parchi e resort, e reti di media. Ora avete la possibilità di far parte del nostro team di talento che offre senza precedenti contenuti creativi al pubblico di tutto il mondo.
Pagare rate: i membri del cast guadagneranno una tariffa oraria di retribuzione a partire da $ 10.00 all’ora a seconda del ruolo che sono selezionati per eseguire.
Incoraggiamo fortemente i candidati di esplorare www.disneyinternationalprograms.com prima di presentare una domanda.
ID lavoro 348185BRLuogo Orlando, Florida, Stati UnitiJob Posting società Disney Parks & Resorts Job Posting Area Disney International ProgramsData postato 2016/05/28
Adam Masina opens up about his connection with Torino, the challenges of his career, and his love for philosophy. From… Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo… Leggi altro
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro