Milano, 18 mar. (askanews) – Diventare una studentessa o uno studente di Hogwarts, studiare pozioni e arti oscure, scoprire misteriosi segreti che mettono in pericolo il mondo magico. Sembra la trama di Harry Potter ma non lo è, anche se è proprio il mondo inventato dalla scrittrice J.K. Rowling il protagonista del nuovo videogame "Hogwarts Legacy". I primi minuti di gameplay fanno capire meglio l’ambientazione e la modalità del gioco di ruolo d’azione open world in uscita nell’inverno 2022 (pubblicato da Warner Bros. Games e sviluppato.
Siamo nella celebre scuola di magia, ma nel 1800, quindi nello stesso mondo delle avventure di Harry, Hermione e Ron ma secoli prima.
Il giocatore veste panni di uno studente del quinto anno, completamente personalizzabile, con la capacità di dominare un’antica magia: dovrà scoprire cosa c’è dietro il ritorno di questa antica arte magica dimenticata.
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro
Persone raduntate intorno ai corpi e al camion distrutto di Al-Quds Today Leggi altro
No, e' un termine colloquiale, non scientifico. La definizione giusta e' 'nubifragio' Leggi altro
"La mia speranza in questo periodo natalizio è che ci prendiamo qualche momento di tranquilla riflessione e troviamo quella quiete… Leggi altro