Dopo due settimane di preparazione a San Vito di Cadore, il Venezia FC volerà in Olanda dal 28 luglio al 6 agosto per una tournée internazionale che prevede 3 match amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali.
Il quartier generale nei Paesi Bassi del club arancioneroverde sarà a Wageningen dove i ragazzi guidati da mister Zanetti soggiorneranno e si alleneranno nel Centro Sportivo del Fletcher Wellness Hotel.
Il primo impegno in calendario è contro l’FC Utrecht, sabato 31 luglio al Galgenwaard Stadion con fischio d’inizio alle ore 16.00. La partita si disputerà a porte chiuse.
Tre giorni più tardi, martedì 3 agosto alle ore 16.00, gli arancioneroverdi affronteranno il FC Twente al De Grolsch Veste di Enschede. La partita si disputerà a porte chiuse.
Il terzo ed ultimo match in terra olandese si giocherà venerdì 6 agosto alle 18.30 contro il FC Groningen presso l’Euroborg di Groninga.
Al termine dell’ultima amichevole, la squadra farà il suo rientro in Italia per terminare la propria preparazione estiva.
(Foto LaPresse)
Adam Masina opens up about his connection with Torino, the challenges of his career, and his love for philosophy. From… Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo… Leggi altro
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro