Vedovo accende la tv e vede la moglie che credeva morta

di solobuonumore

Vedovo accende la tv e vede la moglie che credeva morta

Moglie morta… mica tanto

  • Un uomo credeva sua moglie fosse morta
  • La donna era rimasta coinvolta in un terribile incidente
  • In realtà era sopravvissuta
  • Però aveva perso la memoria
  • Un bel giorno, lui ha acceso la tv
  • E l’ha vista sullo schermo

 

Aveva visto la sua auto ardere tra le fiamme. Credeva che il suo corpo fosse incenerito dopo un incidente stradale che aveva provocato l’incendio dell’auto della donna. Era convinto fosse rimasta incastrata nell’abitacolo e che non avesse avuto scampo al fumo e poi alle fiamme che, inesorabili, avrebbero distrutto il suo corpo. Aveva celebrato le sue esequie e provato ad andare avanti con la sua vita.

Dopo due anni, ha acceso la tv facendo una scoperta impressionante: ha visto la moglie che credeva morta. Secondo quanto riporta il Mirror, il marito, Abragh Mohamed, di Casablanca, avrebbe visto la moglie in un popolare programma televisivo che cerca di mettere in contatto le persone con i propri cari dopo molti anni.

Una moglie morta che va in tv

La donna ha raccontato di aver perso la memoria e di aver cercato invano, una volta guarita, il marito senza successo. Complice anche qualche amnesia cerebrale, che di tanto in tanto tornava, e tanta confusione mentale, la donna non è più riuscita a rintracciare il marito.

Leggi anche: Crede che il suo ex sia morto, ma anni dopo lo ritrova che lavora in un ristorante

La cosa più scioccante della storia è che al posto della moglie di Abragh evidentemente è stata sepolta un’altra donna innominata. La sbagliata identificazione deve essere stata causata da incompetenza medica, o superficialità. L’altro quesito senza risposta: la moglie aveva davvero perso la memoria o magari, zitta zitta, ha approfittato dell’equivoco per disfarsi del marito?

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left