Molti uomini non hanno davvero idea di quello che le donne trovano più attraente fisicamente. Ci sono almeno 9 elementi di cui le donne sono attratte (anche se non te lo dicono)
Eccoli:
1. La bocca
Solitamente si pensa che le donne apprezzano nel partner la forma della bocca o il sorriso. Elementi di desiderio importanti, ma ciò che osservano soprattutto è lo stato di pulizia dei denti o il respiro.
2. Gli occhi e guardare
Questa caratteristica è fondamentale, perché il modo in cui si guardano le donne è la chiave per rendere il legame emotivo e libidinoso. Se si dispone di uno sguardo penetrante sicuramente per gli uomini sarà più facile la conquista.
3. La voce profonda e mascolina
Non c’è niente di più fastidioso da uccidere la passione di una donna che avere una voce stridula e a “trombetta”.
4. Le braccia forti
Alla maggior parte delle donne piace sentirsi protetta. Un grande abbraccio, stretto e solido sono un’arma vincente . Perciò, un pò di palestra…..
5. Mani
Ce ne sono di tanti tipi: abbronzate e callose, “laborioso” e rugose, grandi e piccole. Comunque le abbiate, le donne guarderanno se le unghie sono pulite e ben tagliate
6. Le gambe
Sono gli attributi che fanno girare la testa alle donne. Inutile negarlo.
7. Tatuaggi
Un gran numero di donne trovano l’uomo con tatuaggi molto attraente perché sinonimo di ribellione, coraggio e spirito indomabile.
8. La parte posteriore
Non si tratta di avere un didietro da nuotatore, ma un’ampia schiena e spalle forti possono aiutare molto perché sinonimo di forza e virilità
9. Piedi
I piedi sono una parte del corpo che le donne spesso cercano. Non dimenticate il mito ....dalla misura del piede dipendono le dimensioni dell’organo.