Medio Oriente. La Corte penale internazionale spicca due mandati di arresto per Netanyahu e Gallant. Cosa significa, cambia qualcosa nella guerra a Gaza?
Guerra in Ucraina. Kiev denuncia: dalla Russia un missile balistico intercontinentale. Non trasportava cariche nucleari. E’ la risposta di Putin agli Atacms e alle mine anti uomo americane?
Commissione Ue, superato lo stallo nella notte con l’ok ai vicepresidenti Fitto e Ribera. Perché e per quanto può tenere l’asse socialdemocratico a Bruxelles?
Schlein contro il governo. Ieri la sanità, oggi i diritti delle donne: "Proposte irricevibili, con la maggioranza dialogo impossibile". Intano Lega e 5 stelle fanno i conti con il crollo dei voti alle regionali. Si andrà anche alla veriica dei leader?
Oggi siamo con Giorgio Mulè, FI e Greta Cristini. Da Kiev, Laura Lucchini; da Bruxelles, Claudio Tito. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Marcello Sorgi e Marco Madoni.
Metropolis è la striscia di approfondimento quotidiano su politica, attualità e cultura, in streaming dalle 18 dal lunedì al venerdì