60 bambini costretti a scappare dall’Ucraina per sfuggire al dramma della guerra sono stati ospitati alla Dacia Arena per assistere a Udinese – Empoli. Per loro la possibilità di godersi un pomeriggio di spensieratezza all’insegna dello spettacolo della Serie A da vissuto alla Dacia Arena.
Alcuni di loro hanno provato anche l’emozione di entrare in campo accompagnando i giocatori di Udinese ed Empoli per i line up ma, per tutti, c’è stata la possibilità, oltre che di assistere al match, anche di visitare lo stadio e di calcare il terreno di gioco.
Infatti, poco prima dell’inizio della partita, l’Udinese ha voluto omaggiare tutti i bambini presenti con le tradizionali uova di Pasqua, consegnare proprio a bordo campo da Magda Pozzo.
Questa iniziativa simbolica è stata organizzata nel solco delle altre concrete attività precedentemente messe in atto dal club bianconero a sostegno della popolazione ucraina, come la raccolta di genere di prima necessità organizzata, durante le scorse settimane, in Curva Nord.
(Foto Udinese)
I due recitarono insieme in "Il boss e la matricola" Leggi altro
La natura ha i suoi modi di inviare segnali di avvertimento quando il pericolo è vicino, e conoscerli potrebbe salvarti… Leggi altro
Fai attenzione a ciò che desideri. Con il loro giro di spazzatura dopo la scuola, i migliori amici Sonny e… Leggi altro
L’Assemblea Costituente M5s Roma, 23 novembre 2024 Si sono aperti al Palazzo dei Congressi dell'Eur i lavori di Nova, la… Leggi altro
I dati del numero antiviolenza e stalking della Presidenza del Consiglio dei ministri Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro