Roma, 10 giu. (askanews) – "Ci troviamo in un campo delicato. Le opinioni vanno sempre rispettate. Cosa diversa sono le fake news e l’attività volta a una diversa orchestrazione che possono far parte di una strategia di un certo tipo".
Lo ha detto l’Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, Franco Gabrielli, durante la conferenza stampa dedicata al bollettino sulla disinformazione nel conflitto russo-ucriano desecretato oggi.
"La diffusione del documento è una cosa gravissima. Il fatto che un documento classificato sia stato dato ai giornalisti è un motivo di grande sconcerto".
I vigili del fuoco al lavoro per spegnere gli incendi nell'area di Choueifat Leggi altro
Segui Quotidiano Nazionale su: • Facebook: https://www.facebook.com/QuotidianoNazionale • Instagram: https://www.instagram.com/quotidiano_nazionale/ • Twitter: https://twitter.com/qnazionale • Telegram: https://t.me/quotidianonazionale • Tiktok: https://www.tiktok.com/@quotidianonazionale Leggi altro
La dichiarazione del Ministro degli Esteri Roma, 22 novembre 2024 "Dovrebbere essere stati due missili lanciati da Hezbollah. Inaccettabile quel… Leggi altro
A Roma operativi 21 esemplari per tutelare le donne vittime di violenza Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'intervento lungo la statale 599 a Sant'Arcangelo di Magione (Perugia) Leggi altro