Turisti di una nave da crociera abbandonati su un’isola in Africa: cosa è successo

di solobuonumore

Turisti di una nave da crociera abbandonati su un’isola in Africa: cosa è successo

L’odissea di otto turisti della Norwegian Cruise Line, rimasti a terra sull’isola di São Tomé

(LaPresse) Una comitiva di otto turisti partecipanti a una crociera nell’Africa Occidentale è rimasta bloccata sull’isola di Sao Tomé. I turisti, americani e australiani, sono arrivati in ritardo all’orario di ripartenza previsto dall’isola.
La decisione di non imbarcarli e di continuare la crociera presa dal capitano della nave ha scatenato forti polemiche. Uno dei passeggeri stava ricevendo cure mediche di emergenza, e tra i rimasti a terra ci sono una donna incinta e un paraplegico.
I turisti hanno già attraversato sei Paesi e speso migliaia di dollari per riuscire a raggiungere la nave e reimbarcarsi.
«La gente di Sao Tomé ci ha aiutato moltissimo», ha dichiarato al Today Show Jay Campbell, uno dei coinvolti. Gli otto turisti non sono ancora riusciti a risalire sulla nave, dato che le condizioni di navigazione non permettono di attraccare ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/turisti-una-nave-crociera-abbandonati-un-isola-africa-cosa-successo/495e0442-f199-11ee-8ce8-d1851d0e956a

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left