Se vuoi iniziare a coltivare delle piante e creare un mini orto in casa, ti consigliamo di guardare questo video e utilizzare i nostri hack 🙂
Non buttare via la frutta marcia, puoi usarla nel tuo orto! Una spugna bagnata può essere utilizzata per coltivare i semi (ad esempio, i semi di chia) e nel video ti mostreremo questo semplice trucco! Imparerai anche come usare le palline di idrogel nel tuo giardino. E c’è una fantastica idea decorativa, sempre con i semi di chia. Ti mostreremo come coltivare i semi all’interno di un Pop it, come pulire le foglie con il succo di limone e come coltivare tutti i tipi di frutta e verdura.
SEGNALIBRI:
00:01 – Coltivare semi all’interno di un Pop it
01:52 – Come coltivare i semi di chia in casa
02:42 – Come coltivare il peperone
04:34 – Decorazione con i semi di chia
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com