Categorie: News Italpress

Travolge 2 ciclisti nel milanese e uno muore, arrestato

MILANO (ITALPRESS) – Investe due giovani in bici, uccidendone uno. I Carabinieri di Garbagnate Milanese hanno arrestato per omicidio stradale un romeno di 32 anni. I Carabinieri sono intervenuti per un sinistro stradale in via Kennedy a Garbagnate, nel corso del quale l’arrestato, a bordo di un furgone, aveva investito due giovani che stavano attraversando la strada in sella ad una bicicletta.
I due giovani, un ragazzo ed una ragazza entrambi 15enni della zona, sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente all’ospedale “San Gerardo” di Monza e al “Niguarda” di Milano. Il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre la giovane risulta tutt’ora in prognosi riservata.
Gli immediati accertamenti svolti dai Carabinieri intervenuti hanno consentito di appurare che il conducente del veicolo, che si è fermato a seguito del sinistro, fosse positivo all’alcol test e privo di patente di guida.
L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Milano “San Vittore” mentre l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico della salma del giovane deceduto.
Sono in corso, da parte dei Carabinieri, ulteriori indagini.

– foto: ufficio stampa Carabinieri –

(ITALPRESS).

Articoli recenti

Oltre 100 Fatti Sorprendenti Che Ti Terranno Incollato

Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com  Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro

8 mins fa

Zulù racconta i 99 Posse: “La batosta del G8 di Genova ci divise, poi sono andato in crisi”

E' un viaggio intensissimo pieno di aneddoti, episodi, circostanze, che si succedono in alcune fasi alle velocità della luca, "Vocazione… Leggi altro

13 mins fa

Torino, madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio

A Nole, nel Basso Canavese. Carabinieri allertati dal padre, la bimba era nella vasca Leggi altro

18 mins fa