L’innovazione ridefinisce lo standard di bellezza sfidando credenze e tradizioni? Moda, design e social media sono la lente di ingrandimento che ci permettono di esplorare nuovi modi di vedere la bellezza. Ospiti della seconda puntata della docuserie prodotta da Tech.Emotion sono Lorenzo Bertelli, head of marketing & head of corporate social responsibility del gruppo Prada, l’architetto e designer Patricia Urquiola, Jacopo Sebastio, co-fondatore e ceo di Velasca e Jennifer Hyman, ceo e co-fondatrice di Rent the runway.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/tradizione-contro-innovazione-nuovi-modi-trovare-bellezza-con-bertelli-urquiola-sebastio-hyman/c7533ec0-26a9-11ec-80e1-1715b255e4f7
MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile,… Leggi altro
Anche in Italia cresce la voglia di shopping Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor… Leggi altro
Auto in fiamme e ambulanze che accorrono sul luogo dell'attacco Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'elevata umidita' notturna potrebbe raggiungere in alcune zone il 95% Leggi altro