L’innovazione ridefinisce lo standard di bellezza sfidando credenze e tradizioni? Moda, design e social media sono la lente di ingrandimento che ci permettono di esplorare nuovi modi di vedere la bellezza. Ospiti della seconda puntata della docuserie prodotta da Tech.Emotion sono Lorenzo Bertelli, head of marketing & head of corporate social responsibility del gruppo Prada, l’architetto e designer Patricia Urquiola, Jacopo Sebastio, co-fondatore e ceo di Velasca e Jennifer Hyman, ceo e co-fondatrice di Rent the runway.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/tradizione-contro-innovazione-nuovi-modi-trovare-bellezza-con-bertelli-urquiola-sebastio-hyman/c7533ec0-26a9-11ec-80e1-1715b255e4f7
Il nostro appuntamento con le voci della scuola: uno spazio dedicato a studenti, docenti e associazioni per approfondire e migliorare… Leggi altro
DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - Non basta la rimonta nè il coraggio. Finisce 3-3 tra Germania e Italia, ma gli azzurri… Leggi altro
Matteo Salvini dice che non è vero niente, che lui non ci pensa neanche a fare ostruzionismo alla linea del… Leggi altro
Tensione a mille nello studio di Uomini e Donne: Gianmarco si infuria, Cristina lascia la puntata in lacrime. Scopri cosa… Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è alle porte: conduttrice confermata, data in arrivo, e indiscrezioni sul cast. Ecco tutti… Leggi altro