Roma, 21 apr. (askanews) – "Tali e Squali" è il titolo del nuovo singolo dei The Bastard sons of Dioniso (TBSOD), brano che segna il ritorno del trio trentino e posa la prima tessera del mosaico che andrà a comporre il prossimo album di inediti. Un lavoro che arriva dopo "Cambogia", ultimo album pubblicato a dicembre 2017, con cui la band ha confermato il favore della critica, oltre che il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l intensa attività live del gruppo formato da Michele Vicentini (Voce, Chitarra), Jacopo Broseghini (Voce, Basso) e Federico Sassuadelli (Voce, Batteria).
In vista del loro prossimo disco, che attende solo di poter essere suonato, là fuori, spediscono una cartolina dal bunker, che è questa "Tali e Squali". Dove si parla di "cannibalismo sentimentale al tempo di una primavera imminente e di avvistamenti umani, al largo delle spiagge".
The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo 7 album e un EP (disco d oro), realizzando importanti collaborazioni e aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day e ottenendo numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018 per il valore musical letterario dell’album "Cambogia" e la Targa Tenco 2018 per il ‘Migliore Album Collettivo a Progetto’ con ‘Voci per la Libertà’, dove i TBSOD compaiono con il brano "Sulla Cresta dell’Ombra".
Il brano è prodotto da Fiabamusic, la regia del video – girato sul Lago di Caldonazzo e al Doss del Bue a Vattaro (TN) – è curata da Michele Moser, scritto da Piero Fiabane e TBSOD eprodotto da Fiabamusic e Wasabi filmakers.
The Partenopei keeper put in an absolute shift against Genoa to keep the hosts from finding a way back into… Leggi altro
Negli ultimi raid nel campo profughi e nella citta' occupata ci sarebbero stati 2 morti Leggi altro
Guasto ai motori, il soccorso in elicottero presso la stazione di Superdevoluy Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’intervento all’inaugurazione di piazza Pia Roma, 23 dicembre 2024 "Certo, dal prossimo anno la Capitale accoglierà milioni di persone da… Leggi altro
E' l'atto con cui il pontefice ha dato ufficialmente inizio al Giubileo Leggi altro