Ormai quotidianamente doveva fare i conti con quei ragazzini bulli che lo tormentavano a scuola per tutto il giorno con scherzi e sfottò anche pesanti e purtroppo alla fine non ha resistito psicologicamente e si è tolto la vita.
È la triste storia di un bambino statunitense di soli 9 anni Jackson Grubb, trovato impiccato sabato scorso nella cameretta della sua abitazione nella contea di Raleigh, nello Stato della Virginia Occidentale. A fare la macabra scoperta la sorella di poco più grande che era andata in camera sua per parlargli ma lo ha ritrovato penzoloni ad una trave.
La donna ha spiegato di essere a conoscenza dei bulli a scuola ma che aveva saputo che il ragazzino si era difeso bene con umorismo e talvolta anche con la forza. Nelle ultime settimane però era accaduto qualcosa che aveva spinto Jackson perdere la voglia di lottare e a chiudersi in sé stesso.
Sul caso la polizia locale ha aperto ub0inchoesta che però al momento non vede nessun indagato.
Le interviste ai passeggeri con sogni e speranze per queste feste Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Il Natale può sembrare tutto accogliente e gioioso, ma alcune leggende inquietanti rendono la festività decisamente spettrale! In Islanda c'è… Leggi altro
Enigma - The Rivers Of Belief (DJ PEPUSNIK Remix) Follow DJ PEPUSNIK: soundcloud.com/djpepusnik open.spotify.com/intl-es/artist/3V6cZ2ltE0UsDJxhwY3zy9 https://www.youtube.com/@UCeulnqmQuFKY19S9wa8TyGA VDJ Smile: facebook: https://www.facebook.com/DJsmileFc instagram:… Leggi altro
Conferiti oggi a Roma a dieci attori impegnati nel sociale Leggi altro
Il cartello illuminera' il cielo a mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno Leggi altro