Saranno cinque i test internazionali che il Torino FC sosterrà durante la fase di ritiro precampionato che si svolgerà dall’11 al 30 luglio in Austria.
La prima amichevole si disputerà il 15 luglio alle ore 14.30 a Bad Wimsbach contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell’ultima Europa League. Martedì 19 alle ore 18 secondo test, contro i cechi del Mlada Boleslav, a Perg. Il 23 luglio i granata giocheranno invece a Salisburgo, alle ore 17, contro l’Al-Wahda, formazione giunta terza nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. L’ultima amichevole in terra austriaca verrà disputata il 27 luglio alle ore 18 a Seerkirchen contro i ciprioti dell’Apollon Limassol, che hanno appena vinto il loro quarto titolo nazionale.
Il ritiro si concluderà con il trasferimento a Nizza, dove sabato 30 i granata affronteranno la formazione transalpina: fischio d’inizio alle ore 19 all’Allianz Riviera.
(Foto LaPresse)
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro