Categorie: Serie A

THIAGO MOTTA: “VADO A CASA CONTENTO DI QUELLO CHE HO VISTO”

Buona prestazione delle Aquile in casa del Cagliari, con un 2-2 finale arrivato nonostante una rosa non ancora al completo e con solo una partita alle spalle nel corso dell’estate.

Queste le impressioni del mister Thiago Motta

“Penso che i ragazzi siano stati efficaci, hanno giocato bene una partita difficile. Sul 2-0 sembrava che tutto fosse fatto, ma sappiamo che il calcio è imprevedibile. Credo che alla fine il risultato sia meritato per entrambe. 

Ho visto una squadra che ha coraggio. Faccio i complimenti ai ragazzi perché dall’inizio alla fine hanno cercato di vincere, nonostante le difficoltà che abbiamo in questo momento sono stati concentrati e hanno cercato di raggiungere l’obiettivo.

Bastoni ha fatto molto bene come tutta la squadra. Aveva già giocato come centrocampista e oggi ha dimostrato la propria duttilità anche con un bel gol. Credo che a questo livello l’adattamento sia molto importante, per la squadra ma anche per il singolo. Simone oggi ha dimostrato di saper giocare sia sulla fascia sinistra che a centrocampo, è una forza in più che possiamo avere. Sono contento del suo impegno e del suo gioco, e lo stesso vale per tutta la squadra.

Penso che Colley si sia messo a disposizione dei compagni sin da subito, è entrato bene nel gruppo. Può aggiungere velocità all’attacco, punta l’avversario, sa giocare tra le linee. Ha fatto tutto questo molto bene, ma sono anche contento della sua fase difensiva, in cui ha aiutato i suoi compagni.

Il gruppo dev’essere la base, bisogna lottare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi che abbiamo chiari in mente. La squadra c’è e sappiamo quello che vogliamo fare. 

Mi aspetterò sempre qualcosa in più, sono molto esigente con me stesso e lo sarò anche con loro. Intanto faccio i complimenti alla mia squadra per il coraggio, l’intensità e la mentalità. Era una partita non facile, oggi sono contento. Da domani sarà un’altra storia”.

(Foto LaPresse)

www.acspezia.com

Articoli recenti

Costituente 5 Stelle, Conte annuncia il quorum e scatta applauso: “Vittoria di chi decide”

L’Assemblea Costituente M5s Roma, 23 novembre 2024 Si sono aperti al Palazzo dei Congressi dell'Eur i lavori di Nova, la… Leggi altro

2 mins fa

Violenza sulle donne, nel 2024 +57% di chiamate al 1522

I dati del numero antiviolenza e stalking della Presidenza del Consiglio dei ministri Leggi altro

7 mins fa

Edizione delle ore 20.00 del 21/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

47 mins fa

Alessandro Basciano È Stato Rilasciato: Ultimi Aggiornamenti sul Caso!

Alessandro Basciano è stato rilasciato e l’avvocato accusa tutti. Le reazioni su Sophie Codegoni e le nuove polemiche. Ecco che… Leggi altro

47 mins fa

Conte su Costituente: Siamo aperti al dissenso, lo avevamo previsto è fisiologico

L’Assemblea M5s a Roma Roma, 23 novembre 2024 "È un processo assolutamente partecipato, il più ampio, abbiamo aperto anche a… Leggi altro

1 hour fa

Papa: “Chi fa guerre con che faccia si presentera’ davanti a Dio?”

Il Pontefice durante l'omelia della messa in San Pietro per la Giornata Mondiale della Gioventu' Leggi altro

1 hour fa