Categorie: Serie A

THIAGO MOTTA: “GRUPPO DISPONIBILE E PRONTO AL SACRIFICIO: ORA LA PRIMA PROVA DELLA STAGIONE”

Prima conferenza pregara della stagione per mister Thiago Motta, che dalla sala “Capellazzi” del centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, ha fatto il punto sul momento dei suoi in vista della sfida al Pordenone: “Non è stato un mese semplice, ma ora dobbiamo pensare alla competizione e al futuro, quindi il nostro focus deve essere solamente per il Pordenone.

I ragazzi che facevano già parte di questo gruppo si sono dimostrati molto disponibili e vogliosi di apprendere, così è stato anche per i nuovi arrivi, quindi da domani potremo iniziare a vedere cosa saremo capaci di fare.

Il mercato è aperto, arriveranno diversi calciatori, altri partiranno, ma noi dobbiamo restare concentrati sui nostri allenamenti. L’attaccante? Chiaro che una punta centrale come prima cosa deve essere uno che fa gol, ma deve anche sapersi sacrificare in fase difensiva e di costruzione.

Ripeto, i problemi che abbiamo avuto durante l’ultimo periodo non devono essere un alibi, sappiamo che affronteremo un avversario ostico e dovremo cercare di fare del nostro meglio, lottando per ottenere il passaggio del turno.

Il modulo? Conta come si occupano gli spazi, il rispetto delle indicazioni, l’attenzione e come si lavora giorno dopo giorno.

I nuovi? Stanno bene e vedremo come utilizzarli.

La Proprietà è molto vicina alla squadra e così è per tutti coloro che fanno parte di questo Club: questo ci permette di lavorare al meglio e di superare a testa alta qualsiasi difficoltà”.

(Foto LaPresse)

www.acspezia.com

Articoli recenti

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro

37 mins fa

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) - Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell'Inter arriva il tris dell'Atalanta, che sconfigge 3-1… Leggi altro

42 mins fa

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) - Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell'assemblea… Leggi altro

42 mins fa

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile,… Leggi altro

3 hours fa

Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi

Anche in Italia cresce la voglia di shopping Leggi altro

5 hours fa

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor… Leggi altro

5 hours fa