Categorie: Serie A

THIAGO MOTTA: “GIOCO DI SQUADRA E VITTORIA MERITATA”

Queste le parole di mister Thiago Motta al termine di Venezia-Spezia, match terminato con la vittoria delle Aquile grazie ai gol di Bastoni e Bourabia: “È stata una partita equilibrata, era una giornata importante sia per noi che per il Venezia, essendo uno scontro diretto, ma alla fine siamo riusciti a portarci a casa i tre punti e siamo molto soddisfatti.

La scelta del modulo così come dei ruoli dei giocatori, è una scelta studiata e ponderata durante la settimana, ma sempre cercando di mettere a loro agio i ragazzi; sono sempre molto aperto a parlare e discutere con loro per cercare di trovare le migliori soluzioni. Juventus e Milan? Siamo consapevoli delle difficoltà, ma ci prepareremo come sempre: partita dopo partita.

Oggi ci siamo concentrati sulla sfida odierna e ci siamo guadagnati i tre punti, da domani testa alla Juve.

Quello che ho visto di positivo oggi è stata sicuramente la voglia di vincere e la determinazione dei ragazzi di cogliere tre punti fino allo scadere; ho visto molte cose buone, ma possiamo ancora migliorare tanto. Dobbiamo lavorare duramente, ma siamo tutti pronti e disposti a farlo.

Devo ringraziare i giocatori perché si stanno davvero impegnando al massimo, sono in forma e hanno voglia di vincere e oggi hanno fatto un’ottima prestazione.

Come allenatore è una soddisfazione enorme vedere i propri giocatori che lavorano ed esultano insieme: hanno giocato come una vera squadra per tutti i 90 minuti e si sono meritati una vittoria per cui hanno lottato. Dobbiamo continuare così e arriveranno altre soddisfazioni”.

(Foto LaPresse)

www.acspezia.com

Articoli recenti

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile,… Leggi altro

1 hour fa

Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi

Anche in Italia cresce la voglia di shopping Leggi altro

3 hours fa

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor… Leggi altro

3 hours fa

Libano: raid israeliano su Tiro, un morto e un ferito

Auto in fiamme e ambulanze che accorrono sul luogo dell'attacco Leggi altro

4 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

4 hours fa

Emirati Arabi Uniti, la nebbia avvolge Dubai

L'elevata umidita' notturna potrebbe raggiungere in alcune zone il 95% Leggi altro

4 hours fa