Terrore durante l’atterraggio, apre il portellone dell’aereo: arrestato

di solobuonumore

Terrore durante l’atterraggio, apre il portellone dell’aereo: arrestato

E’ successo su un volo dell’Asiana Airlines in Corea del Sud

Un uomo è stato arrestato per aver aperto la porta di emergenza durante l’atterraggio di un volo Asiana Airlines in Corea del Sud. Tanta paura ma alla fine tutti i 194 passeggeri sono stati salvati e l’aereo è atterrato all’aeroporto internazionale di Daegu. L’uomo, di circa trent’anni, è stato arrestato dopo l’atterraggio, secondo l’agenzia di stampa Yonhap.
Sul volo OZ8124, partito dall’isola di Jeju venerdì mattina la porta d’emergenza è stata aperta alle ore 12.45 ora locale. I video condivisi sui social media dai passeggeri mostrano il danno sulla fusoliera dell’aereo e il vento che colpisce i sedili.
Media locali hanno riferito che diversi bambini in età scolare erano a bordo dell’aereo per partecipare a un evento sportivo del weekend, e un genitore ha raccontato a Yonhap: «I bambini erano spaventati, tremavano e piangevano». Asiana Airlines ha dichiarato che la polizia ha avviato un’indagine completa per l’accaduto. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/terrore-l-atterraggio-apre-portellone-dell-aereo-arrestato/aeb2a9f4-fbab-11ed-a01c-bd767ff4b328

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left