Talkwalker, società di Consumer Intelligence numero uno al mondo, è stata scelta per il secondo anno consecutivo da Infront come fornitore ufficiale per la misurazione online della eSerie A TIM, competizione esport ufficiale di Lega Serie A disputata in esclusiva su FIFA 22.
Talkwalker anche per questa nuova stagione, metterà a disposizione di Lega Serie A, di Infront e dei team italiani coinvolti nella competizione, la sua piattaforma di Social Intelligence dove misurare il volume di conversazioni generato dalla manifestazione. Sarà inoltre possibile profilare da un punto di vista demografico e di interessi il pubblico coinvolto, nonché rilevare il sentiment del torneo e delle squadre, oltre al successo dei gamer e la visibilità di sponsor e partner che supportano il campionato per la stagione 2021/2022.
Recuperata una persona dal fango a Traversara. Le parole del sostituto commissario Geri De Palma Leggi altro
L’incontro si propone di esplorare come il settore finanziario possa fungere da catalizzatore per lo sviluppo innovativo e sostenibile della… Leggi altro
Si definisce un sessantenne col cuore di un bimbo di 8 anni, un po' nerd, con la voglia perenne di… Leggi altro
L'attore romano ha aperto all'Auditorium Parco della Musica il tour dello spettacolo «La guerra com'è» tratto dal libro di Gino… Leggi altro
La montagna ha partorito un topolino. Il raduno di "Noi con Vannacci" a Viterbo era annunciato come una maxi festa… Leggi altro
E' successo a Contrada Arizza, nel territorio di Scicli Leggi altro