Saranno disponibili dalle ore 15.00 di oggi, sulla piattaforma Crypto.com, gli esclusivi NFT realizzati per celebrare la Supercoppa Frecciarossa, il grande evento sportivo che ha visto affrontarsi mercoledì 12 gennaio sul campo dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano l’Inter e la Juventus.
L’esclusiva collezione, disponibile su crypto.com/nft/profile/legaseriea, comprende il trofeo ufficiale della competizione, la medaglia d’oro consegnata a ciascun calciatore della squadra vincitrice e il video dell’alzata della Supercoppa Frecciarossa da parte dell’Inter.
Nello specifico sono disponibili:
Trofeo Supercoppa Frecciarossa: 100 editions
Medaglia d’oro: 175 editions
Alzata di Coppa: 200 editions
“Anche quest’anno un grande evento di Lega Serie A offre la possibilità ai tantissimi fan ed appassionati di aggiudicarsi gli esclusivi NFT realizzati con Crypto.com – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. Siamo certi che i Non Fungible Tokens della Supercoppa Frecciarossa riscuoteranno un grandissimo successo, come già avvenuto la scorsa stagione in occasione della Finale di Coppa Italia. È la prima volta che gli NFT vengono realizzati nella Supercoppa di Lega e per l’occasione abbiamo pensato ad uno stile ancora più moderno, tecnologico ed accattivante che siamo certi incontrerà il gusto dei tifosi e della comunità dei collezionisti digitali. Grazie a questa speciale collezione Lega Serie A continua nella crescita come Media Company attraverso la valorizzazione delle proprie proprietà intellettuali anche nel mondo digitale”.
Il ceo Righi: "Indispensabili prestazioni di alto livello" Leggi altro
Utilizzato particolare macchinario con la presenza di un tecnico di laboratorio Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi 'sotto accusà per il… Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro
Utilizzato particolare macchinario con la presenza di un tecnico di laboratorio Leggi altro
Ad affidare la storia ai social è Kalina Marie, la sposa, che si è chiesta come mai sia potuto accadere:… Leggi altro