La fine di un grande amore è un trauma, ma anche un’occasione da sfruttare. Ma non tutte le rotture arrivano per nuocere, ci sono almeno sei buoni motivi per esultare.
Una rottura sentimentale significa non frequentare più il nostro ex ragazzo, ma anche tutta la sua rete di conoscenze. Compreso genitori, sorelle, fratelli e parenti assortiti che non abbiamo mai tollerato.
Feste, finalmente feste! Chi non ha più un fidanzato può avere una vita sociale più intensa e vivace, libera e indipendente, senza doversi preoccupare del giudizio dell’ex fidanzato.
Un altro dei vantaggi è la possibilità di mangiare tutto quello che si vuole. A partire dai dolci, passando per gli altri cibi altamente calorici di solito evitati per non mettere su i chili sgraditi al nostro (ex) ragazzo.
La fine di un rapporto sentimentale può avere anche un vantaggio economico. Basta regali per il compleanno, per Natale, per l’anniversario, e per qualsiasi altra occasione da festeggiare. Con i soldi che si risparmiano si possono comprare nuovi vestiti, o regalarsi un weekend in giro con le amiche.
L’ultimo vantaggio è indubbiamente la possibilità di poter organizzare le serate come preferiamo. Finalmente non ci sono più giustificazioni da inventare per organizzare maratone davanti alla TV con le nostre amiche!
L'artista Dario Tironi ha dato vita allo scultura "Chorail", realizzata con rifiuti marini raccolti durante un evento di pulizia delle… Leggi altro
Presentata alla Camera la Fondazione intitolata alla giovane vittima di femminicidio Leggi altro
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "La posizione del G7 è chiara, siamo dalla parte dell'Ucraina e continuiamo a sostenerla, questo non… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "L'introduzione anche nel settore privato di un tetto del 5% alle commissioni pagate dai commercianti agli emittenti… Leggi altro