La luna di miele nel centrodestra dopo la vittoria alle elezioni potrebbe finire presto. Giorgia Meloni e Matteo Salvini, infatti, non sono d’accordo su diversi temi.
Per quanto riguarda l’emergenza energetica, lui chiede subito uno scostamento di bilancio da 30 miliardi per tagliare i rincari in bolletta, mentre lei dice che bisogna trovare una soluzione a livello europeo e non in solitaria.
Sulle sanzioni alla Russia lei è favorevole, mentre lui dice che stanno danneggiando più le famiglie e le imprese italiane del Cremlino e quindi vanno riviste.
Lui vuole ripristinare i decreti sicurezza per gestire le politiche migratorie, mentre lei vuole il blocco navale.
Lui lancia la flat tax al 15% per tutti, mentre lei è vaga sul tema: nel suo programma lascia solo qualche concessione e dice di fare attenzione ai conti pubblici.
Sulle riforme, lei vuole il presidenzialismo, mentre per lui non è una priorità e chiede invece di realizzare l’Autonomia, su cui spingono soprattutto le correnti dal Nord del partito.
FIRENZE (ITALPRESS) - L'Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "La cabina di regia di oggi ci offre l'occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti… Leggi altro
Dove la guerra non si vede: carrellata di scintillanti boutique su strada e nei mall Leggi altro
Fra le macerie del villaggio nel sud del Paese attaccato prima del cessate-il-fuoco Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro