La luna di miele nel centrodestra dopo la vittoria alle elezioni potrebbe finire presto. Giorgia Meloni e Matteo Salvini, infatti, non sono d’accordo su diversi temi.
Per quanto riguarda l’emergenza energetica, lui chiede subito uno scostamento di bilancio da 30 miliardi per tagliare i rincari in bolletta, mentre lei dice che bisogna trovare una soluzione a livello europeo e non in solitaria.
Sulle sanzioni alla Russia lei è favorevole, mentre lui dice che stanno danneggiando più le famiglie e le imprese italiane del Cremlino e quindi vanno riviste.
Lui vuole ripristinare i decreti sicurezza per gestire le politiche migratorie, mentre lei vuole il blocco navale.
Lui lancia la flat tax al 15% per tutti, mentre lei è vaga sul tema: nel suo programma lascia solo qualche concessione e dice di fare attenzione ai conti pubblici.
Sulle riforme, lei vuole il presidenzialismo, mentre per lui non è una priorità e chiede invece di realizzare l’Autonomia, su cui spingono soprattutto le correnti dal Nord del partito.
Continuano le ricerche di Gino Panaiia, 25enne scomparso a Zibido San Giacomo (Milano) la sera del 31 ottobre. L'ulitma ad… Leggi altro
Le operazioni di soccorso nella Comunita' valenciana colpita dall'alluvione Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Nella Casa del Grande Fratello, dopo l'ultima diretta, gli animi si sono accesi! Dai un’occhiata a cosa è successo, tra… Leggi altro
La nuova arrivata punta su un divertimento sicuro alla guida Leggi altro
MILANO (ITALPRESS) - EICMA compie 110 anni. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con… Leggi altro