Categorie: Serie A

SPEZIA: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI EBRIMA COLLEY E DĪMĪTRĪS NIKOLAOU

Oggi in casa Spezia si sono presentati alla stampa l’attaccante classe 2000 Ebrima Colley e il difensore greco Dimitrios Nikolaou.

Il primo a raccontarsi è il numero 19, Colley: “Quando sono arrivato allo Spezia mi sono sentito subito a casa, la prima cosa che mi hanno detto è che dobbiamo divertirci e divertire i nostri tifosi. C’è un grande spirito di squadra.

Abbiamo un obiettivo importante che è la salvezza. Credo che con il mister possiamo fare di più, vedremo a che punto riusciremo ad arrivare.

È importante fare quello che ci chiede il mister, in campo voglio aiutare i miei compagni a fare bene.”

Prosegue il numero 43, Nikolaou: “Ho una bella carriera alle spalle, ho giocato partite importanti, poi mi è arrivata questa offerta e sono molto felice di essere qui.

Da quando sono venuto in italia ho capito che qui potevo imparare tanto. È un grande campionato, so di potermi migliorare.

Il mister è una persona bravissima, sempre chiaro, forte come allenatore. Mi piace come giochiamo, le basi ci sono e fisicamente stiamo molto bene: possiamo divertirci e far divertire.

Siamo una squadra di alto livello, dobbiamo migliorare su tante cose ma ci sono i presupposti per fare bene. Credo tanto in questa squadra e ci aspetta un futuro positivo”.

(Foto LaPresse)

www.acspezia.com

Articoli recenti

Edizione della notte del 22/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro

37 mins fa

La Lazio continua a volare, Bologna battuto 3-0

ROMA (ITALPRESS) - La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono… Leggi altro

42 mins fa

Conte: “Per cambiare il Paese all’onestà vanno affiancate competenza e capacità”

L’Assemblea Costituente del M5s Roma, 23 novembre 2024 "Fondamentale. Non possiamo far credere che uno vale uno. Io credo che… Leggi altro

1 hour fa

Il Napoli torna solitario al comando, Lukaku piega la Roma

NAPOLI (ITALPRESS) - Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al "Maradona" gioca una partita tutto… Leggi altro

3 hours fa