Roma, 4 lug. (askanews) – E’ di almeno tre persone morte e diverse altre ferite, di cui tre in condizioni gravi, il bilancio di una sparatoria nel centro commerciale "Field’s" di Copenaghen.
Il capo della polizia della capitale danese, Soren Thomassen, ha affermato che le persone decedute sono due 17enni danesi e un cittadino russo di 47 anni.
La polizia ha arrestato un uomo di 22 anni, danese. Il sospetto, non è stato ancora identificato. "Non posso fare commenti al momento – ha detto il capo della polizia interrogato su un eventuale movente – non posso, perché abbiamo un’inchiesta su cui lavoriamo attivamente, è troppo presto per commentare".
Mette Frederiksen, prima ministra danese, ha dichiarato che la Danimarca ha subito un attacco crudele, incoraggiando i danesi a rimanere uniti e a sostenersi a vicenda in questo momento difficile. "La nostra bella e solitamente così sicura capitale è stata sconvolta in una frazione di secondo", ha dichiarato.
Al Bambino Gesù Babbo Natale è arrivato dal cielo. Anzi dal tetto. Muniti di funi, imbraghi e moschettoni, i tecnici… Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
Preparati a immergerti in un divertimento che farà girare il cervello con gli indovinelli natalizi! Questi piccoli rompicapo ti faranno… Leggi altro
Il vicepremeir davanti al Duomo di Milano: "Buon Santo Natale a tutti" Leggi altro
Il cielo sopra la citta' turistica di Pokhara si riempie di colori Leggi altro
Seguita da un vasto incendio, all'interno solo il personale Leggi altro