Categorie: Serie A

SPALLETTI: “VITTORIA DI CONSAPEVOLEZZA”

“E’ stata una vittoria che ha mostrato la nostra consapevolezza”. Luciano Spalletti analizza il successo di Venezia con parole lusinghiere.

“Abbiamo conquistato 3 punti meritati e difficili. La squadra ha avuto la giusta mentalità e l’atteggiamento in campo è stato quello che volevamo assumere. In campo si è visto un gioco buono e sono soddisfatto”.

“Osimhen è stato bravissimo a finalizzare ma anche a essere presente in tutte le fasi della gara. Dobbiamo essere bravi noi a servirlo perchè lui è sempre a disposizione dei compagni”.

“Abbiamo una rosa di giocatori bravi, avere 4 o 5 cambi di qualità diventa fondamentale per ambire a certi obiettivi. Tutti i bravi calciatori possono coesistere e tutti possono dare il loro contibuto”.

Sabato c’è la super sfida con l’Inter: “Abbiamo una settimana per poter preparae con la giusta considerazione e concentrazione la sfida. Rientreranno anche Koulibaly e Anguissa. Adesso guardiamo avanti cercando di proseguire con la stessa consapevolezza che abbiamo dimostrato sinora”.

(Foto LaPresse)

www.sscnapoli.it

Articoli recenti

La Russa “Non sono complottista, centrodestra non è accerchiato”

ROMA (ITALPRESS) - "Io non sono un complottista, non lo sono mai stati, credo che sia più corretto parlare di… Leggi altro

4 mins fa

JAKALA lancia un nuovo Digital Coffee su AI e Media Intelligenti

MILANO (ITALPRESS) - Si è concluso a Milano un nuovo Digital Coffee, organizzato da JAKALA presso la storica sede di… Leggi altro

4 mins fa

Riccardo bruno

Riccardo bruno Riccardo bruno (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/due-dispersi-a-bagnacavallo-i-vigili-del-fuoco-una-casa-spazzata-via-dall-acuqa-ma-nessuna-conferma-che-i-dispersi-fossero-li/841a3681-b4fc-4c36-b684-2397d4169xlk/841a3681-b4fc-4c36-b684-2397d4169xlk Leggi altro

29 mins fa

Beirut, jet israeliani rompono il muro del suono durante il discorso di Nasrallah

Mentre sul confine meridionale l'Esercito colpisce obiettivi di Hezbollah Leggi altro

44 mins fa

Principio d’incendio su un treno nel Mantovano, 9 studenti in ospedale

Per intossicazione da fumo. L'incidente sul regionale, fra Sermide e Felonica Leggi altro

54 mins fa