Roma, 9 giu. (askanews) – L’espresso è finalmente 100% amico della natura. La cialda compostabile, il sistema già sostenibile per sorseggiare un buon caffè, oggi infatti si arricchisce con il packaging riciclabile nella carta. Si tratta di una esclusiva di Caffè Borbone, ambasciatore della tradizione napoletana del caffè, che lancia un messaggio per la sostenibilità, "fai la scelta giusta per un mondo migliore!".
Caffè Borbone, prima azienda italiana a proporre agli appassionati di caffè la cialda compostabile, che smaltita nell’umido può essere utilizzata per la produzione di compost adatto ad arricchire con elementi vitali i terreni, ora è la prima, anche a produrre un involucro riciclabile nella raccolta della carta grazie alla tecnologia, nata dalla costante attenzione e all’impegno dell’azienda nel settore ricerca e sviluppo, in collaborazione con Seda International Packaging Group. Un risultato tutto partenopeo.
La cialda 100% Amici della Natura è disponibile nella Grande distribuzione organizzata, nei negozi specializzati di caffè e attraverso i canali di vendita on-line.
Test per le 8 "sorelle" della torre nord, il 7 dicembre la riapertura della Cattedrale Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio… Leggi altro
La stima di Human Rights Watch. Il partito confermato al potere e' accusato di frodi Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro
Il numero 1 del mondo per l'iniziativa a sostegno della lotta al cancro Leggi altro
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro