«Auspico un giorno di riuscire a perdonare». Una frase detta non a cuor leggero, che difficilmente si potrebbe credere pronunciata da una delle due sorelle, sfregiate con l’acido a Corso Amedeo di Savoia, a Napoli, un paio di giorni fa. Ma che invece la più grande delle due avrebbe pronunciato, stando a quanto racconta a Fanpage.it l’avvocato della famiglia delle giovani, Cesare Amodio. Una frase ancora più significativa se si pensa che, al momento, mentre le indagini proseguono, risulta indagata, in attesa dell’udienza di convalida, la giovanissima zia delle sorelle.
Il racconto dell’avvocato delle giovani, a Fanpage.it, restituisce quanto questo sia un momento delicato, benché le ustioni riportate non siano talmente gravi da richiedere un ricovero. «Sono shockate, scosse emotivamente, ma stanno abbastanza bene. È una ferita intima quella che hanno subito. Guardano già avanti, La più grande deve occuparsi della figlia. Certo, i segni si vedono, sono evidenti. Sono state colpite al viso, al seno, alle gambe.
continua su: https://www.fanpage.it/napoli/parla-una-delle-sorelle-sfregiate-con-lacido-spero-un-giorno-di-riuscire-a-perdonare/ https://www.fanpage.it/
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Ypi7qOSwZIQ91hQI