Categorie: News Italpress

SnaiFun diventa premium partner del Milan

MILANO (ITALPRESS) – Il gruppo Snaitech e il Milan in campo insieme. Prosegue e si fortifica la storica collaborazione tra i due brand che hanno intrapreso un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà portano avanti una partnership che si fonda “sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l’aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale”. Milan e Gruppo Snaitech hanno celebrato il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro al quale hanno partecipato anche 200 fortunati utenti SnaiFun. “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva – le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech -. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con il Milan è per il gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”.
“Quello tra il Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, una delle partnership più longeve e di successo del club – le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan -. Continuiamo questo percorso con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”.
In qualità di premium partner, SnaiFun espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione. In virtù di questa partnership, Snaifun consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento del Milan a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SnaiFun, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SnaiFun matchday” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.

– foto f01/Italpress –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Campo Imperatore, riparato il guasto alla funivia ma imperversa la bufera

In 18 bloccati nell'ostello "Lo Zio", comunque ben attrezzato per ogni evenienza Leggi altro

49 mins fa

Capri, la spettacolare tromba d’aria sfiora l’isola

Una spettacolare e paurosa tromba marina avvistata nelle acque dell'isola di Capri. La bufera di vento che imperversa da ieri… Leggi altro

54 mins fa

Neve sui Sibillini, Natale sotto una coltre bianca di 20 cm a Norcia

La statua di San Benedetto "indossa" un cappello di ghiaccio Leggi altro

2 hours fa

Aiuta i Detective a Prendere una Banda Criminale! Enigmi per Geni

Pensi di avere quello che serve per ingannare una banda criminale? Questo video metterà alla prova la tua intelligenza con… Leggi altro

2 hours fa

Tendenza meteo per Santo Stefano

Dalla redazione di 3BMeteo approfondimenti, didattica e comunicazioni a cura di Nikos Chiodetto Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com.… Leggi altro

2 hours fa

Edizione delle ore 13.30 del 24/12/2024

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

2 hours fa