Categorie: News Italpress

SnaiFun diventa premium partner del Milan

MILANO (ITALPRESS) – Il gruppo Snaitech e il Milan in campo insieme. Prosegue e si fortifica la storica collaborazione tra i due brand che hanno intrapreso un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà portano avanti una partnership che si fonda “sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l’aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale”. Milan e Gruppo Snaitech hanno celebrato il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro al quale hanno partecipato anche 200 fortunati utenti SnaiFun. “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva – le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech -. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con il Milan è per il gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”.
“Quello tra il Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, una delle partnership più longeve e di successo del club – le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan -. Continuiamo questo percorso con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”.
In qualità di premium partner, SnaiFun espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione. In virtù di questa partnership, Snaifun consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento del Milan a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SnaiFun, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SnaiFun matchday” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.

– foto f01/Italpress –
(ITALPRESS).

Articoli recenti

Queens of the Stone Age, il live sold out di ieri nella Cavea dell’Auditorium

Queens of the Stone Age, il live sold out di ieri nella Cavea dell'Auditorium La cavea dell’Auditorium Parco della Musica… Leggi altro

10 mins fa

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Luglio 2024!

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Luglio 2024! Bilancia: Nonostante in coppia le cose fileranno abbastanza lisce, per qualche relazione potrebbero… Leggi altro

55 mins fa

Tentata rapina in banca a Vicenza, attivato il protocollo della questura #shorts #news

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a… Leggi altro

1 hour fa

Edizione delle ore 07.30 del 03/07/2024

L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana Leggi altro

1 hour fa

Francia batte Portogallo ai rigori, in semi contro la Spagna

AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - La Francia raggiunge la Spagna in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il… Leggi altro

6 hours fa

The best goals of every team: Monza | Top 10 Goals | Serie A 2023/24

The best strikes of the Brianzoli's campaign | Serie A 2023/24 This is the official channel for the Serie A,… Leggi altro

6 hours fa