Max Pezzali, artista simbolo del pop italiano, incontra il suo alter ego del 1993, ricreato grazie all’uso dell’intelligenza artificiale. A rendere possibile un incontro così inaspettato è la nuova campagna di Sky Glass, la tv di ultima generazione con un suono e audio spettacolare che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, delle app di streaming e dei canali in chiaro. Tra battute e richiami alle canzoni degli 883, la nuova campagna pubblicitaria mette in scena un confronto generazionale, in cui il Max di oggi mostra all’incredulo Max di ieri le straordinarie caratteristiche e funzionalità di Sky Glass e del suo abbonamento. ( Con una campagna in cui, grazie all’IA generativa, il Max Pezzali degli anni 90 incontra il Max Pezzali di oggi, Sky presenta la tv di ultima generazione Sky Glass / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/sky-glass-campagna-max-pezzali-che-incontra-se-stesso-grazie-all-ia/2aa7572e-7ef3-11ee-962f-d187f7a87ff1
Il Pontefice durante l'omelia della messa in San Pietro per la Giornata Mondiale della Gioventu' Leggi altro
Il Movimento 5 Stelle si riunisce in assemblea a Roma per decidere il futuro della formazione guidata da Giuseppe Conte.… Leggi altro
Per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Leggi altro
TORINO (ITALPRESS) - Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di… Leggi altro
COMO (ITALPRESS) - Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino… Leggi altro
PISA (ITALPRESS) - Cambio alla guida della Federcanottaggio. L'assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due… Leggi altro