Max Pezzali, artista simbolo del pop italiano, incontra il suo alter ego del 1993, ricreato grazie all’uso dell’intelligenza artificiale. A rendere possibile un incontro così inaspettato è la nuova campagna di Sky Glass, la tv di ultima generazione con un suono e audio spettacolare che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, delle app di streaming e dei canali in chiaro. Tra battute e richiami alle canzoni degli 883, la nuova campagna pubblicitaria mette in scena un confronto generazionale, in cui il Max di oggi mostra all’incredulo Max di ieri le straordinarie caratteristiche e funzionalità di Sky Glass e del suo abbonamento. ( Con una campagna in cui, grazie all’IA generativa, il Max Pezzali degli anni 90 incontra il Max Pezzali di oggi, Sky presenta la tv di ultima generazione Sky Glass / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/sky-glass-campagna-max-pezzali-che-incontra-se-stesso-grazie-all-ia/2aa7572e-7ef3-11ee-962f-d187f7a87ff1
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro
Persone raduntate intorno ai corpi e al camion distrutto di Al-Quds Today Leggi altro