Max Pezzali, artista simbolo del pop italiano, incontra il suo alter ego del 1993, ricreato grazie all’uso dell’intelligenza artificiale. A rendere possibile un incontro così inaspettato è la nuova campagna di Sky Glass, la tv di ultima generazione con un suono e audio spettacolare che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, delle app di streaming e dei canali in chiaro. Tra battute e richiami alle canzoni degli 883, la nuova campagna pubblicitaria mette in scena un confronto generazionale, in cui il Max di oggi mostra all’incredulo Max di ieri le straordinarie caratteristiche e funzionalità di Sky Glass e del suo abbonamento. ( Con una campagna in cui, grazie all’IA generativa, il Max Pezzali degli anni 90 incontra il Max Pezzali di oggi, Sky presenta la tv di ultima generazione Sky Glass / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/economia/sky-glass-campagna-max-pezzali-che-incontra-se-stesso-grazie-all-ia/2aa7572e-7ef3-11ee-962f-d187f7a87ff1