KUMBHA dal 14 febbraio al 14 marzo
Curiosi, timidi e anticonformisti ma al tempo stesso amanti delle tradizioni. Questo bel mix di antitesi rappresenta i nati sotto questo segno. Sono delle persone che necessitano di una cerchia di persone fidate dalle quali difficilmente si vogliono allontanare. Infatti lontano da questi si sentono a disagio. Nonostante questa ricerca della cerchia di fidati, coloro che sono del segno di Kumbha sono fortemente gelosi del loro spazio vitale, e mal sopportano le interferenze degli altri nel loro spazio.
Proprio per questi timori, anche in ambito amoroso, i nati sotto questo segno cercano di mantenersi a debita distanza, correndo il rischio di perdere treni con possibili partner.
MINA dal 15 marzo al 14 aprile
Lavoratori instancabile e orgogliosi dei loro successi, i nati sotto questo segno sono dei personaggi che cercano sempre di andare avanti, perché sono stimolati a fare di più, di crescere sempre, in maniera da non sentirsi appagati. Questa situazione è presente principalmente in ambito lavorativo.
Il vero sentimento di appagamento, per queste persone, può arrivare solamente dall’amore, soprattutto se i partner sono rassicuranti e fedeli.