Categorie: News Quotidiano

Sex Toys sempre più smart e connessi, le novità di Satisfyer

Las Vegas, 11 gen. (askanews) – Sex Toys sempre più smart, capaci di reagire ai rumori ambientali e alle sollecitazioni via smartphone. Al Ces 2022, la più importante fiera dell’elettronica di consumo, ha trovato spazio anche questa industria, che ha un valore di circa 40 miliardi di dollari.

E’ tornata a Las Vegas, Satisfyer, premiata con l’Innovation Award nel 2021 nella categoria Health & Wellness, presentando decine di nuovi prodotti iperconnessi e con una missione ben precisa: "Satisfyer è un brand globale di sesso e wellness che punta a cancellare lo stigma sociale sul piacere e intende dare una mano nella normalizzazione delle discussioni sui benefici dell’orgasmo", ha spiegato Megwyn White, direttrice di educazione sessuale di Satisfyer.

"Questa è un panty vibe, si chiama Little Secret, è una tecnologia wearable ma funziona anche con la nostra app che può customizzare l’esperienza di piacere. Qualcuno vuole un piacere più intenso, qualcun altro meno".

"Con la app si può programmare tutto questo. Basta muovere le dita sullo smartphone e spostare l’onda dell’intensità". C’è anche un pulsante touch a forma di coniglio che fa partire una super stimolazione per venti secondi.

Articoli recenti

Leonardo Caffo a processo: “E’ questione privata, mai stato sereno”

Il filosofo imputato per maltrattamenti: "Dolore non va mai strumentalizzato" Leggi altro

38 mins fa

Edizione delle ore 20.00 del 18/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

43 mins fa

Tutti Contro Sonia Bruganelli: Pure la Deputata Tuona!

Sonia Bruganelli divide il pubblico a Ballando con le Stelle: sono tutti contro di lei. Ecco che cosa è accaduto!… Leggi altro

58 mins fa

Manovra, Conte sul governo Meloni: «E’ un super malus per questo Paese» #shorts #news

La conferenza stampa del presidente Cinque Stelle Roma, 13 novembre 2024 "Fallimento europeo di ritardi dilettanteschi sul PNRR. Per questo… Leggi altro

2 hours fa