Si è conclusa la 32ª giornata della Serie A TIM 2021/2022. Queste alcune statistiche e curiosità sui match disputati (dati Opta):
La prima rete di Inter-Hellas Verona, segnata da Barella, è stata la numero 100 dell’Inter contro i gialloblu in Serie A.
Tre degli ultimi quattro gol in Serie A TIM di Matthijs de Ligt sono stati segnati di testa su assist di Juan Cuadrado.
Dal 2016/17 (stagione del suo esordio con la Lazio in Serie A TIM) Ciro Immobile (147 reti) è, con Robert Lewandowski (188) e Lionel Messi (165), uno dei tre giocatori capaci di segnare più di 145 gol nei 5 maggiori campionati europei.
La Fiorentina ha vinto due volte al “Maradona” in questa stagione (oggi e in Coppa Italia Frecciarossa): l’ultima squadra italiana a vincere due volte a Napoli nella stessa annata fu la Lazio 2014/15.
La Roma è la squadra che ha segnato più gol su calcio piazzato in questo campionato: 22.
Il Milan non pareggiava 0-0 due partite di fila in Serie A TIM da dicembre 2018, anche in quel caso contro Torino e Bologna.
(Foto LaPresse)
The Bianconeri secured their 93rd win in the Turin derby thanks to a commanding performance and goals from Timothy Weah… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Alcuni giudici fanno politica in tribunale, a differenza di altri colleghi europei". Lo ha detto il leader… Leggi altro
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana Leggi altro
Solo uomini e donne fedeli al tycoon, tutti pronti a spazzare via l'establishment democratico. Donald Trump tornerà alla Casa Bianca… Leggi altro