SERIE A TIM, 29ª GIORNATA – I RECORD PIÙ VICINI

di solobuonumore

SERIE A TIM, 29ª GIORNATA – I RECORD PIÙ VICINI

Prende il via oggi la 29ª giornata di Serie A TIM. Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record:

La prossima sarà la 200ª presenza in Serie A TIM per Milan Skriniar; dal suo esordio nella competizione il 24 aprile 2016 con la Samp, solo Francesco Acerbi (205) ha giocato più gare nel massimo campionato italiano tra i difensori.

La prossima sarà la 100ª presenza di Nicola Sansone con la maglia del Bologna considerando tutte le competizioni.

Qualora il Sassuolo conquistasse i tre punti in questo turno, Andrea Consigli collezionerebbe la 100ª vittoria con la maglia neroverde in Serie A TIM.

La prossima sarà la partita numero 100 per Danilo con la maglia della Juventus in tutte le competizioni.

Con una vittoria, Lorenzo Insigne del Napoli può diventare il primo attaccante di Serie A TIM che tocca la soglia dei 250 successi in tutte le competizioni con una singola squadra a partire dal 2010.

Domenico Berardi è a due gol dal diventare il primo giocatore nella storia del Sassuolo capace di segnare 100 reti in Serie A.

Se dovesse vincere contro la Lazio, il Venezia conquisterà il suo 100° successo in Serie A.

Con una rete Ciro Immobile (attualmente a 143 reti) può superare Silvio Piola (143) e diventare in solitaria il miglior marcatore della storia della Lazio in Serie A.

Luis Muriel è ad una sola rete dal diventare il giocatore con più gol segnati subentrando dalla panchina in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (attualmente in testa alla classifica c’è Alessandro Matri a quota 25 gol, secondo il colombiano con 24 reti).

(Foto LaPresse)

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left