Prende il via oggi la 15ª giornata di Serie A TIM. Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record:
Lorenzo Insigne è ad una sola rete dal raggiungere i 115 gol di Diego Armando Maradona, al terzo posto della classifica dei gol realizzati con la maglia del Napoli in tutte le competizioni.
Se scenderà in campo contro la Salernitana Leonardo Bonucci aggancerà Dino Zoff a quota 330 presenze in Serie A con la maglia della Juventus.
Luis Muriel è ad una sola rete dal diventare il giocatore con più gol segnati subentrando dalla panchina in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (attualmente in testa alla classifica c’è Alessandro Matri a quota 25 gol, secondo il colombiano con 24 reti).
Se giocheranno nel prossimo turno di Serie A TIM Dusan Vlahovic della Fiorentina e Jordan Veretout della Roma raggiungeranno il traguardo delle 100 presenze in tutte le competizioni con le rispettive maglie.
Alex Sandro è ad una sola partita dal toccare quota 250 presenze con la maglia della Juventus in tutte le competizioni.
La prossima volta che scenderà in campo con il Milan Frank Kessiè raggiungerà le 200 presenze in rossonero.
Fabio Quagliarella è a due gol dal raggiungere quota 100 reti con la maglia della Sampdoria in Serie A TIM.
(Foto LaPresse)
E' la seconda, dopo quella della Basilica di San Pietro Leggi altro
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro
L’Angelus del Pontefice Roma, 25 dicembre 2024 "Tacciano le armi nella martoriata Ucraina! Si abbia l'audacia di aprire la porta… Leggi altro
Commemorazioni in tutta l'Asia meridionale per ricordare le oltre 220mila vittime Leggi altro
Un Natale diverso per Paola Caruso: la showgirl dovrà passare le festività in ospedale. Ecco che cosa è successo! Iscriviti… Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Dopo la porta di San Pietro, nel giorno di Natale, il Papa ha aperto oggi la porta… Leggi altro