Prende il via oggi l’11ª giornata di Serie A TIM. Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record:
Il prossimo sarà il gol numero 100 di Luis Muriel in Serie A TIM.
Luis Alberto (39) è vicino a superare Peiró (39), diventando il quarto miglior marcatore spagnolo nella storia della Serie A.
La prossima sarà la 250ª partita di Alessio Romagnoli in Serie A TIM; il biancoceleste è uno degli unici due difensori ad aver segnato in tutte le ultime sette stagioni nel massimo campionato, insieme a Leonardo Bonucci.
Victor Osimhen (27 gol) è vicino a raggiungere Obafemi Martins (28) come secondo miglior marcatore nigeriano nella storia della Serie A TIM (al primo posto Simy con 31 reti).
Scendendo in campo nel prossimo turno Giovanni Di Lorenzo (Napoli) e Gianluca Mancini (Roma) raggiungeranno le 150 presenze in Serie A TIM.
Marcelo Brozovic è vicino alle 300 presenze in nerazzurro, considerando tutte le competizioni (299).
La prossima sarà la 150ª partita in Serie A TIM per Emil Audero; ad eccezione della prima, il suo esordio nel torneo con la Juventus nel maggio 2017, tutte le altre sono arrivate con la maglia della Sampdoria.
(Foto LaPresse)
Non basta il gran gol di Pietro Pellegri all’Empoli per conquistare il secondo successo consecutivo: al Via Del Mare i… Leggi altro
LECCE (ITALPRESS) - La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un'ora poi… Leggi altro
Test per le 8 "sorelle" della torre nord, il 7 dicembre la riapertura della Cattedrale Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio… Leggi altro
La stima di Human Rights Watch. Il partito confermato al potere e' accusato di frodi Leggi altro
Animazioni create da Il Lato Positivo. ---------------------------------------------------------------------------------------- Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU ---------------------------------------------------------------------------------------- I… Leggi altro