“Sequestrata e violentata a 18 anni” la confessione di Francesca Cipriani

di Redazione

“Sequestrata e violentata a 18 anni” la confessione di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani racconta il dramma della violenza subita quando aveva solo 18 anni: “Sequestrata, chiusa e quasi violentata in una boutique”.

Non è stato facile per Francesca Cipriani superare la violenza subita. Ad aiutarla a superare quelle ferite che porta ancora dentro sono stati i suoi genitori.

Le cicatrici non si rimarginano. Mi hanno aiutata i miei genitori, mi sono data forza da sola“, ha raccontato la Cipriani a Libero.

Dietro il sorriso e l’allegria, la showgirl nasconde un dolore enorme che, oggi, ha deciso di raccontare e condividere con il proprio pubblico.

Inoltre, ha voluto ricordare anche il periodo difficile dell’adolescenza, dove a scuola veniva bullizzata dai compagni, perchè un pò in carne e per una malformazione al seno. La Cipriani soffriva della Sindrome di Polland.

Ora, dopo tutti gli interventi a cui si è sottoposta per aumentare il volume del proprio seno, si sente finalmente una donna felice e soddisfatta.

Con il tempo, Francesca è riuscita ad andare avanti grazie all’amore dei genitori che le sono stati vicini anche durante il primo intervento chirurgico al seno, fatto per risolvere un problema di salute. “Il mio primo intervento è stata una ricostruzione, avevo la sindrome di Polland. Avevo 12 anni“, ha aggiunto la Cipriani che è pronta per raccontare le avventure dei concorrenti della nuova edizione de La pupa e il secchione.

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left