Categorie: Cronaca

Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrata

Choc dopo quanto avvenuto a una famiglia che è stata trovata smembrata in casa. Secondo quanto riportano i media locali, quattro sono le vittime: i genitori e due figli, una bambina di quattro anni e un bimbo di appena un anno.

I loro corpi sono stati ritrovati dopo la segnalazione di un vicino di casa che ha allertato le autorità sentendo un cattivo odore provenire dalla villa.

Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione di Pioz, vicino a Guadalajara, nella comunità autonoma spagnola di Castiglia-La Mancia.

La Guardia Civil ha individuato i corpi smembrati della famiglia di nazionalità brasiliana, fatti a pezzi e rinchiusi in sacchi dell’immondizia. La villetta degli orrori si trova nel complesso residenziale La Arboleda Pioz, un piccolo comune di Guadalajara a circa 60 chilometri da Madrid. I corpi sono stati portati a Guadalajara per l’esame autoptico e secondo le analisi preliminari sembra che l’omicidio sarebbe avvenuto un mese prima della scoperta.

Da quanto si apprende, gli altri residenti del villaggio hanno detto di aver visto la coppia per l’ultima volta verso la fine di agosto. Poi il buio, fino alle scorse ore, quando è emersa l’atroce verità. Secondo le testimonianze la famiglia, molto riservata, viveva in una villa in affitto nel complesso residenziale dallo scorso luglio dopo il suo arrivo da Torrejon de Ardoz, nell’area della capitale Madrid. Non è chiaro cosa sia successo all’interno della villetta.

Articoli recenti

Edizione delle ore 13.30 del 19/12/2024

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

7 mins fa

EY: nel 2025 crescita moderata del PIL, verso +0,8%

Dinamismo nelle operazioni di fusione e acquisizione Leggi altro

22 mins fa

Orban: “Piano di pace per Kiev c’e’, prendere o lasciare”

"Una tregua di Natale come nella prima guerra mondiale" Leggi altro

32 mins fa

Riparte “Sempre aperti a donare”, obiettivo un milione di pasti caldi

MILANO (ITALPRESS) - Riparte "Sempre aperti a donare" per offrire un sostegno concreto, in tutta Italia, alle persone più fragili,… Leggi altro

42 mins fa

Ucraina, Tajani “Lavoriamo per la pace entro il 2025”

ROMA (ITALPRESS) - "Dobbiamo lavorare per raggiungere un cessate il fuoco e per una pace giusta, che non può essere… Leggi altro

42 mins fa

Arriva in libreria “New York – Born back into the past”

MILANO (ITALPRESS) - Il fascino della New York di una volta, catturato dall'obiettivo di un fotografo anonimo che, decenni fa,… Leggi altro

42 mins fa