Categorie: Cronaca

Scenario horror in casa: un’intera famiglia massacrata

Choc dopo quanto avvenuto a una famiglia che è stata trovata smembrata in casa. Secondo quanto riportano i media locali, quattro sono le vittime: i genitori e due figli, una bambina di quattro anni e un bimbo di appena un anno.

I loro corpi sono stati ritrovati dopo la segnalazione di un vicino di casa che ha allertato le autorità sentendo un cattivo odore provenire dalla villa.

Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione di Pioz, vicino a Guadalajara, nella comunità autonoma spagnola di Castiglia-La Mancia.

La Guardia Civil ha individuato i corpi smembrati della famiglia di nazionalità brasiliana, fatti a pezzi e rinchiusi in sacchi dell’immondizia. La villetta degli orrori si trova nel complesso residenziale La Arboleda Pioz, un piccolo comune di Guadalajara a circa 60 chilometri da Madrid. I corpi sono stati portati a Guadalajara per l’esame autoptico e secondo le analisi preliminari sembra che l’omicidio sarebbe avvenuto un mese prima della scoperta.

Da quanto si apprende, gli altri residenti del villaggio hanno detto di aver visto la coppia per l’ultima volta verso la fine di agosto. Poi il buio, fino alle scorse ore, quando è emersa l’atroce verità. Secondo le testimonianze la famiglia, molto riservata, viveva in una villa in affitto nel complesso residenziale dallo scorso luglio dopo il suo arrivo da Torrejon de Ardoz, nell’area della capitale Madrid. Non è chiaro cosa sia successo all’interno della villetta.

Articoli recenti

Lugo, l’acqua ha raggiunto il centro

Fra le zone ancora in difficoltà, c'è Lugo, dove l'acqua dei fiumi ha invaso le vie del centro durante la… Leggi altro

5 mins fa

Libano, attacco israeliano nella periferia sud di Beirut: danni e macerie

Le immagini mostrano la distruzione nel luogo colpito dal raid Leggi altro

30 mins fa

Taranto, serata con allagamenti e grandinate: ecco i danni del maltempo in città

Taranto, serata con allagamenti e grandinate: ecco i danni del maltempo in città Grandine, allagamenti e forti raffiche di vento… Leggi altro

1 hour fa

La santita’ del vino al Trentodoc Festival

I simboli e la liturgia del vino nei testi sacri Leggi altro

2 hours fa

Piantedosi “Livatino magistrato coraggioso e uomo di fede”

PALERMO (ITALPRESS) - "34 anni fa il giudice Rosario Livatino fu barbaramente ucciso in un agguato mafioso mentre si recava… Leggi altro

2 hours fa

La Cattiva Miss Delight vs Buon Charlie Morningstar! Trucchi e Gadget Estivi per Animali Domestici!

Sono Stata Adottata in Inside Out 2!: https://youtu.be/JdHXnyhqI14?list=PLcAK-qzHUYTT5B6uPKj3Ql5kYafYB7Bhm&playnext=1 | Attiva TUTTE le notifiche Questa avvincente storia segue i nostri eroi… Leggi altro

2 hours fa