Hannah Gavios, una ragazza di 23 anni di New York, si trovava in vacanza in Thailandia. Ma il suo viaggio di piacere purtroppo si è trasformato in tragedia.
La ragazza, viaggiatrice esperta ed abituata a visitare tanti Paesi del mondo, non aveva mai avuto nessun tipo di problema.
Questa volta invece tutto è andato storto. Hannah è stata aggredita da un uomo che voleva violentarla. Lo stupratore l’ha sorpresa nei pressi di una scogliera. Lei stessa racconta l’accaduto che ha avuto poi un risvolto altamente drammatico: “Ho davvero pensato che stavo per morire. Ero nei boschi tra i cespugli con i serpenti che strisciavano intorno a me mentre venivo molestata. Si è tolto i pantaloni e non sapevo cosa fare. Non appena ho avuto la possibilità ho cominciato a chiamare aiuto”. Dopo aver urlato Hannah ha provato anche a scappare, ma la sua fuga si è interrotta quasi subito. La 23enne infatti nella foga del momento è scivolata dalla scogliera, è caduta lungo la ripida roccia ed è atterrata malamente a terra. In seguito alla caduta Hannah ha riportato la frattura della spina dorsale e numerose ferite alla testa. A quanto pare il suo molestatore si è poi offerto di aiutarla, ma lei ha preferito aspettare tutta la notte da sola che qualcuno venisse in suo soccorso.
Adesso si sta sottoponendo a tutti gli esami medici del caso, ma l’ipotesi che rimanga paralizzata per sempre è purtroppo molto concreta.