Categorie: Serie A

SARRI: “C’È RAMMARICO PER IL RISULTATO, MA SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE”

Nel post partita di Porto-Lazio, il tecnico Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa.

“L’ aspetto più importante di oggi è che abbiamo disputato una buona gara contro una squadra forte. Lo abbiamo fatto con personalità, dispiace che il primo tempo sia finito in parità. Nel secondo tempo potevamo essere più cattivi anche se abbiamo avuto delle occasioni per ottenere il pareggio.

A livello di prestazione sono soddisfatto, c’è la sensazione che stiamo crescendo. A livello di risultato c’è rammarico, ma ora azzeriamo tutto e pensiamo ad Udine. Sul ritorno ci concentreremo da lunedì.

Gli ultimi cambi sono stati motivati semplicemente dalla voglia di ravvivare gli ultimi minuti. Luis Alberto ha giocato una buona partita.

Il tridente ha disputato una buona prestazione secondo le loro caratteristiche. Siamo venuti qui ed abbiamo costruito cinque palle gol nitide. Questo è un segnale evidente.

La difesa ha fatto molto bene, il Porto è una formazione pericolosissima. Non gli abbiamo concesso molto, c’è rammarico per il secondo gol che, senza togliere meriti a Martinez, mi è apparso causale.

Jovane Cabral mi sembra stia meglio rispetto a quando è arrivato, anche se devo dire che è ancora leggermente indietro rispetto agli altri”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it

Articoli recenti

Da cosa deriva l’alta sismicita’ dei Campi Flegrei

I frequenti terremoti nella zona sono legati al fenomeno del bradisismo Leggi altro

1 min fa

Rivolta a La Sapienza per Ilaria Sula e Sara Campanella: una marea viola attraversa l’università

Una folla viola ha attraversato la Sapienza per ricordare Ilaria Sula, la 22enne uccisa dall'ex fidanzato e nascosta in una… Leggi altro

6 mins fa

A Roma manifestazione studentesca contro la violenza di genere

Rete studenti medi: "Al Governo manca consapevolezza" Leggi altro

21 mins fa

Selvaggia Lucarelli si Sposa: I Dettagli Della Insolita Proposta!

Un matrimonio fuori dagli schemi: Selvaggia Lucarelli racconta tutto da Cattelan. Dalla proposta in volo a Lorenzo Bigiarelli alla festa… Leggi altro

26 mins fa

Durante Mangoni “Tra Italia e Romania si apre nuova fase cooperazione”

ROMA (ITALPRESS) - I rapporti bilaterali tra Italia e Romania "affondano le loro radici in un passato che si è… Leggi altro

31 mins fa

Barilla si conferma prima azienda food al mondo per reputazione

PARMA (ITALPRESS) - Barilla si conferma la prima azienda al mondo nel settore alimentare per reputazione per il secondo anno… Leggi altro

31 mins fa