Il festival di Sanremo ha consegnato la vittoria finale a Francesco Gabbani e al suo brano che è già un tormentone: Occidentali’s Karma. La Rai tira le somme del Festival che ha appena chiuso i battenti registrando nell’ultima serata il 58,4 % di share. Un record, grazie anche alla conduzione di Carlo Coni e Maria De Filippi.
Visibilmente commosso, Carlo Conti mostra il bonifico alla Protezione Civile del suo guadagno netto e dice: “Ho una fortuna incredibile, ho il dovere di aiutare chi è sfortunato, questo è il netto di quello che ho guadagnato per il Festival, centomila euro alla protezione civile. Non dovete applaudire, questo è normale. E’ bello quando fai del bene e non lo dici, doverlo dire mi ha fatto perdere un po’ di questa forza, ma dovevo farlo perché all’inizio è mancato un po’ di rispetto”.
Riguardo invece la prossima edizione di Sanremo: “Basta, basta, basta. La risposta è semplice come faccio a fare il quarto Sanremo? Devo andare a Mediaset”. “Seriamente non ci sarà un quarto festival. Devo fare lo Zecchino d’oro“.
Adam Masina opens up about his connection with Torino, the challenges of his career, and his love for philosophy. From… Leggi altro
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo… Leggi altro
Anna è una donna di 65 anni, sola e con diverse patologie. Dal 1993 vive in un appartamento in pieno… Leggi altro