Genova, 14 giu. (askanews) – "Ovviamente come Lega la priorità sono i ballottaggi, perché ci sono decine di città che il sindaco non l’hanno ancora scelto. Quindi fino al 26 giugno da Alessandria a Verona, da Monza a Catanzaro, da Lucca a Carrara, siamo impegnati a chiudere la partita con i numeri migliori possibili".
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, dopo aver incontrato a Genova il sindaco di centrodestra riconfermato Marco Bucci.
"Valuteremo come Lega i risultati città per città, dove siamo andati indietro, dove avanti – ha aggiunto – città di mare lontane da Genova dove non abbiamo mai amministrato, e penso a Messina, hanno visto la Lega vincere per la prima volta ed entrare in giunta, unico movimento del centrodestra".
"Sicuramente il non voto, perché anche a Genova la metà dei cittadini non ha votato, deve far riflettere tutti".
Venti a 135 km/h, temperature a -9.5. In 18 rischiano di passare Natale in quota Leggi altro
Blitz dei Ros di Bologna, tutti under 30 e un minorenne i coinvolti Leggi altro
Teodora, eliminata da Amici 24, lancia una frecciata pesantissima sui social. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al canale per… Leggi altro
La premier: "Ci aspetta un 2025 impegnativo, ricarichiamo le batterie" Leggi altro
Previsioni per la settimana a cura di Paolo Corazzon Per aggiornamenti in tempo reale visita https://www.3bmeteo.com. ☼ Vi ringraziamo per… Leggi altro
35 i ministri in totale, di cui 18 donne. Scontenti sia i socialisti sia il partito di Marine Le Pen Leggi altro