Salvatore Esposito e Marco D’Amore raccontano la stagione finale di Gomorra

di solobuonumore

Salvatore Esposito e Marco D’Amore raccontano la stagione finale di Gomorra

Ospiti nella redazione di Fanpage.it, Salvatore Esposito e Marco D’Amore raccontano l’ultima stagione di Gomorra, disponibile su Sky e Now a partire da venerdì 19 novembre. "È un pezzo di vita a cui dobbiamo dire addio" rivela Salvatore Esposito "dobbiamo dire addio ai nostri personaggi con cui abbiamo vissuto tante esperienze positive e negative". Marco D’Amore introduce i nuovi personaggi Mimmo Borrelli (O Maestrale) e Nunzia Schiano (Donna Nunzia): "Mi piace dire che Gomorra è sorprendente anche da questo punto di vista perché si è aperto anche a chi viene da altre esperienze. Mimmo è un grande attore, il suo lavoro è incredibile. Nunzia Schiano, che è diventata l’iconografia della mamma napoletana anche grazie ai film con Alessandro Siani, qui si trasforma in una donna di una ferocia incredibile". 
 
LE REAZIONI AL FINALE
 
Salvatore Esposito rivela: "Abbiamo fatto una scommessa: nei primi dieci minuti, gli spettatori non avranno le parole per commentare quello che hanno visto. Il carico di tensione che si porteranno dietro sarà un mix pazzesco di sentimenti. Alla fine, è come quando tu dopo un forte dolore piangi così tanto da essere senza forze. La reazione emotiva, che è stata un po’ la nostra da attori, è stata quella: prendersi del tempo per riflettere e per ragione, per godersi quello che si è visto e si è vissuto". 
 
NESSUN SEQUEL
 
Per Marco D’Amore "non c’è sequel che tenga, sono stati esplorati tutti gli ambiti. Quello che verrà dopo di noi sarà nelle mani degli spettatori e dei critici, credo però che la serie metta il punto". 
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YZUXjeSwG9aUf-K0

www.solobuonumore.it
solobuonumore.it@gmail.com

facebook instagram twitter telegram

© Solobunumore copy left