Gli studenti dell’Istituto Rossellini di Roma hanno denunciato un presunto episodio di molestie. Un professore avrebbe chiesto a uno studente – sospettato di un furto – di recarsi in bagno per essere perquisito. In bagno il professore avrebbe chiesto allo studente di spogliarsi.
Il collettivo autorganizzato Rossellini ha mobilitato un picchetto davanti alla scuola per denunciare la gravità dell’accaduto.
Il ragazzo in questione (minorenne) ha parlato ai microfoni di fanpage.it: "Spero che il professore non venga reintegrato, se così fosse questo sarebbe un istituto di me**a perché non è possibile far tornare in classe una persona del genere. Mi sono spogliato perché non vado molto bene a scuola e temevo ritorsioni. Quando poi ho realizzato mi sono reso conto della gravità dell’accaduto".
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y-4lx-SwWFp6qToN
Rosario Balestrieri, ornitologo Stazione zoologia Anton Dohrn Leggi altro
ROMA (ITALPRESS) - "Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli… Leggi altro
Senza sosta da settimane gli attacchi israeliani per contrastare Hezbollah Leggi altro
Terminal sud evacuato e passeggeri costretti al freddo. Ritardi e cancellazioni Leggi altro
Riccardo Scamarcio è al centro di un’accesa polemica dopo un’intervista a Belve. Ecco che cosa è accaduto! Iscriviti al canale… Leggi altro
I civili, tra cui 12 bambini, erano rimasti nel distretto di Sudzhansky Leggi altro