Categorie: News Quotidiano

“Ricorda Piazzale Loreto”, scritte fuori dal comitato di Michetti

Roma, 15 ott. (askanews) – L’ingresso del comitato elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti, è stato imbrattato con scritte di vernice rossa. Sul portale d’ingresso è apparsa la scritta "Fascista", insieme a una stella rossa proprio sopra al nome stampato del candidato e in un muro laterale, invece, la scritta "Ricordati di Piazzale Loreto".

Sul posto la polizia. Il gesto è stato scoperto dai volontari appena arrivati a aprire il comitato di Michetti per organizzare la chiusura della sua campagna elettorale a Campo de’ Fiori.

Il candidato sindaco di Roma, che era impegnato in un confronto tv del TgR Lazio, ha commentato: "È stato profanato il mio comitato elettorale con la scritta ‘fascista’ accanto al mio nome. Ho avuto una sola tessera, quella della Dc. Sono entrato in oratorio con l’azione cattolica. Tutta la mia vita è stata ispirata agli ideali degasperiani. Questa è una vergogna. Sono sconcertato che si arrivi a livelli così bassi per ‘uccidere’ una persona".

Articoli recenti

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) - Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile,… Leggi altro

55 mins fa

Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi

Anche in Italia cresce la voglia di shopping Leggi altro

3 hours fa

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italtennis si qualifica per l'ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor… Leggi altro

3 hours fa

Libano: raid israeliano su Tiro, un morto e un ferito

Auto in fiamme e ambulanze che accorrono sul luogo dell'attacco Leggi altro

4 hours fa

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana Leggi altro

4 hours fa

Emirati Arabi Uniti, la nebbia avvolge Dubai

L'elevata umidita' notturna potrebbe raggiungere in alcune zone il 95% Leggi altro

4 hours fa